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Apri un ticket

Assistenza tecnica dedicata riservata esclusivamente ai titolari di un contratto attivo

Il ticket di assistenza è una richiesta di supporto tecnico al nostro Servizio Clienti ed è riservato esclusivamente ai titolari di un contratto attivo.

Il ticket di assistenza può esser aperto senza limitazioni di orario, ma verrà preso in esame dai nostri tecnici in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30).

Suggerimenti per l’apertura di un ticket:

  • fornite tutte le informazioni necessarie ad individuare e circoscrivere il problema
    Descrivete dettagliatamente il problema, le circostanze in cui si verifica, riportate con precisione gli eventuali messaggi di errore
  • evitate di aprire più ticket per il medesimo incidente
    Uno dei (tanti) vantaggi del ticket è che tutte le informazioni relative ad un certo incidente sono concentrate all’interno dello stesso ticket; aprire più ticket per lo stesso problema significa solo disperdere queste informazioni, rendendo la risoluzione spesso più complicata o, almeno, più lunga.

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